Pratichiamo insieme

Gli appuntamenti Pratichiamo Insieme sono incontri yoga gratuiti e accessibili a tutti i soci del Centro. Si svolgono in silenzio, dando così la possibilità di sperimentare la piena responsabilità della gestione dell’ora di pratica Yoga. Poiché i Pratichiamo Insieme sono a numero chiuso ed è necessario iscriversi personalmente.

In questa sezione del sito troverai tutte le news che riguardano i Pratichiamo Insieme che si tengono nel corso dell’anno.

Pratichiamo e Meditiamo Insieme – Maggio

yoga riccio meditazioneL’appuntamento mensile con il Pratichiamo e Meditiamo Insieme del Centro Ray si terrà mercoledì 25 maggio. Oltre ad offrire l’opportunità di una pratica yoga un po’ diversa dal solito, in queste occasioni la nostra insegnante Antonella ci accompagna in una serie esercizi di meditazione guidata.  Seguite questo link per saperne di più.
Il corso si svolgerà come al solito dalle 19 alle 20:15 circa.

ATTENZIONE: causa sciopero dei treni l’appuntamento con il Pratichiamo e Meditiamo Insieme è rimandato a MERCOLEDI 1 GIUGNO

Pratichiamo e meditiamo insieme

pratichiamo_meditiamo_centro_rayUn news brevissima per ricordare a tutti che mercoledì 27 aprile dalle 19 alle 20:15 circa si terrà l’ormai consueto appuntamento con il Pratichiamo e Meditiamo Insieme, un’ora di pratica Yoga silenziosa seguita da esercizi di meditazione guidata ad opera della nostra insegnante Antonella.  Seguite questo link per saperne di più.

 

Una settimana, tre incontri Yoga

orso yogaÉ cominciata la primavera e al Centro Ray fervono le attività!

Si parte mercoledì 30 marzo dalle 19:00 alle 20:30 circa con il consueto appuntamento con il Pratichiamo Insieme che dal mese scorso è diventato duepuntozero, per dirla con quelli dell’internet e ora si chiama Pratichiamo e Meditiamo Insieme. Seguite questo link per saperne di più.

Il mese di aprile invece inizia con un doppio appuntamento con i seminari yoga del Centro Ray. Sabato 2 aprile dalle 10:00 alle 12:30 ci sarà da sudare con YOGAG, una lezione yoga dedicata a gambe addominali e glutei: si tratta di un corso piuttosto intenso, ma come dice il famigerato proverbio “se bello vuoi apparire…” Ci sarà da divertirsi comunque, di questo potete essere certi!

Ancora sabato 2, ma questa volta nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:00 si terrà un seminario introduttivo sul QI GONG. Tutta la pratica di questa antica metodica cinese si concentra sull’armonizzazione di tre momenti vitali: il corpo il respiro e la mente. Non a caso, Qi Gong significa letteralmente  “lavoro interiore direzionato dal proprio soffio vitale”.

1 Comment