CentroRay 2.0 – La Piattaforma Didattica Online

La sapete quella della crisi che invece è un’opportunità?

Nel 2020 il Centro Ray è diventato sempre più 2.0! Non solo con le lezioni online (il calendario con gli orari è qui), ma anche con l’inaugurazione della Piattaforma Didattica Online, partita in via sperimentale negli ultimi mesi del 2020 e che ora finalmente vi presentiamo come si deve.

Cos’è la Piattaforma Didattica?

Il Centro Ray ha sempre messo a disposizione dei propri soci delle dispense gratuite in cui di mese in mese venivano raccontati i perché e i percome delle posizioni del mese, e una scheda illustrativa per poter praticare a casa. Inoltre chi ne aveva voglia poteva acquistare separatamente i file o i CD con le lezioni audio.

Ebbene, con la Piattaforma Didattica online ora si può:

  • scaricare le dispense di tutte le lezioni dell’anno in formato PDF
  • – avere a disposizione i video di tutte le lezioni yoga del programma annuale
  • – accedere a video di lezioni e pratiche yoga extraprogramma

E le dispense per i soci? Quelle è sempre possibile averle, cartacee (quando riprenderanno le lezioni in presenza) o su richiesta in formato PDF.

Bello, ma si paga?!

La Piattaforma Didattica è partita in via sperimentale pochi mesi fa ed era gratuita per tutti i soci, ma dal 2021 sarà a pagamento.

Le ragioni sono facili da intuire, ma le diciamo lo stesso: la piattaforma ha dei piccoli costi di mantenimento, ma soprattutto dietro c’è un grande (GRANDE!) lavoro e tutti i contenuti che vengono forniti restano a disposizione dei soci per tutto il tempo in cui sottoscrivono l’abbonamento. Lo scopo è comunque quello di fornire contenuti di qualità a un costo contenuto e accessibile a tutti.

I Soci che hanno già un abbonamento presso il Centro Ray avranno un prezzo speciale, ma è anche possibile iscriversi solamente alla Piattaforma Didattica senza essere soci del Centro.

Come mi iscrivo?

È possibile iscriversi in qualsiasi momento con un costo una tantum valido per tutto il 2021.

Per info sui costi e le modalità di accesso scrivete a centroray@gmail.com

Bookmark the permalink.

Comments are closed.