Le lezioni Yoga proseguono online per tutta l’estate

Ciao a tutti,
ancora un volta scrivo per aggiornarvi sul futuro del Centro Culturale Ray.

Dopo avere esaminato attentamente tutte le linee guida anti Covid da rispettare per la ripresa delle lezioni di Yoga in presenza e avere consultato i Soci del Centro Ray, ho deciso che fosse meglio per la sicurezza di tutti noi, rimandare l’apertura a settembre.

Proseguono però le lezioni dal vivo su Zoom e la possibilità per i Soci di usufruire della registrazione delle lezioni video. Inoltre sto lavorando alla creazione di una piattaforma didattica da cui sarà possibile accedere a tutti i materiali informativi, di approfondimento e multimediali.

Inoltre ho ampliato l’orario delle lezioni per venire incontro ai Soci che avevano difficoltà a partecipare per questioni di lavoro. Nel caso la richiesta aumentasse, valuterò l’ipotesi di ampliarlo ulteriormente. Il numero dei partecipanti alle lezioni è limitato a sei persone, quindi è richiesta la prenotazione.

In questo periodo inoltre è possibile iscriversi ai corsi con un abbonamento mensile o pacchetti di lezioni online: scrivete a centroray@gmail.com per saperne di più.
Vi ricordo infine, che le lezioni di Yoga proseguiranno per tutta l’estate, senza interruzioni, agosto compreso. Quindi potrete continuare a fare Yoga anche in vacanza: mi porterete con voi…chiusa nel PC!


Ai Soci, ma anche a chi non mi conoscesse dico che collegarsi è molto facile, (se ci sono riuscita io ci può riuscire chiunque!) e la lezione mantiene lo stesso livello di professionalità a cui siete abituati ed è bello incontrarsi e fare due chiacchiere in assoluta rilassatezza. Spero comprendiate la mia scelta, ero disposta a mettermi in gioco, ma le regole si sono rivelate troppo onerose.

Ci vediamo, di persona, a settembre.
Un caro saluto a tutti,
Antonella

Bookmark the permalink.

Comments are closed.