Festa di Natale al Centro Ray

fataForse per qualcuno è ancora presto per cominciare a parlare di Natale, ma quest’anno al Centro Ray abbiamo deciso che fosse meglio portarsi avanti in modo da arrivare alle Feste preparati. Anche perché, vi possiamo assicurare che ne vedrete delle belle…

Mercatino di Natale

La prima notizia è che anche quest’anno, come ormai da ormai tanti anni, apriremo le porte al Mercatino di Natale e il Centro Ray sarà invaso da un tripudio di meraviglie degne della Fiera dell’Est e per due soldi potrete acquistare libri, bigiotteria, prodotti artigianali, balocchi, profumi tricche e anche ballacche!

Yogarentola

La seconda notizia è che, in occasione dell’inaugurazione del mercatino, si terrà anche la Festa di Natale del Centro Ray, che quest’anno delizierà i Soci con un incredibile spettacolo teatrale, un’avvincente e drammatico racconto ricco di azione, magia e colpi di scena. E poi lo Yoga ovviamente.
Vedrete che roba!

Come dove quando e perchè!

L’incredibile kermesse si terrà domenica 3 dicembre, ovviamente al Centro Ray ed è riservata ai Soci del Centro.
Per assistere allo spettacolo è prevista una donazione minima di 10€. È possibile e consigliato prenotare i biglietti durante l’orario delle lezioni, oppure si potranno acquistare il giorno della festa.

Come sempre l’intero ricavato dello spettacolo e del mercatino, andrà a favore dei bambini che il Centro Ray supporta da più di dieci anni tramite l’Associazione Idea Onlus.

Il Mercatino di Natale aprirà alle ore 16:00.
Lo spettacolo si terrà alle 17:00 e verrà seguito dall’estrazione di ricchi premi e cotiglioni.

Vi aspettiamo numerosi!

ATTENZIONE!
NON sarà possibile entrare a spettacolo iniziato! Siate puntuali!

Bookmark the permalink.

Comments are closed.