13 dicembre – Sabato al Centro in festa!

yoga_nataleSembra ieri che qui erano tutti campi e invece siamo già alla fine dell’anno! E guarda caso sabato 13 dicembre si terrà l’ultimo seminario Sabato Al Centro del 2014, che avrà un programma davvero speciale.

Il titolo del seminario è Vinyasa Krama, espressione in sanscrito con cui si descrive una progressione passo a passo verso un determinato obiettivo, ovvero delle sequenze di posizioni Yoga da realizzarsi in un flusso continuo, una dopo l’altra. In questa occasione però non sarà la nostra insegnante Antonella a tenere il corso, bensì le allieve del corso di formazione insegnanti Yoga del centro Ray che presenteranno e condurranno otto sequenze di asana ideate da loro stesse.
Il seminario si terrà al solito è dalle 16:00 alle 18:00.

Il sabato del Centro Ray però non finisce ancora, perché dopo il seminario facciamo festa!
Continua a leggere per saperne di più!

Dopo il seminario tutti i Soci del Centro Ray sono invitati a partecipare alla consueta festa di fine anno in cui salutarci in vista del Natale e del nuovo anno. A partire dalle 20.00 ci ritroveremo per mangiare qualcosa assieme, scambiarci i regali e (immancabilmente!) giocare a tombola.

Inoltre per tutto il tempo resterà aperto il Mercatino di Natale del Centro, dove potrete trovare tantissimi libri e altre idee regalo: i fondi raccolti andranno devoluti interamente a sostenere i bambini che il Centro Ray ha adottato ormai quasi dieci anni fa (come vola il tempo!) tramite l’associazione  Samparc.

Si comincia alle otto di sera, ma si andrà avanti fino a quando ci pare! La festa è aperta a tutti i Soci e ai loro amici, parenti, bambini, coniugi e conviventi – come si dice in queste occasioni – accorrete numerosi!

Bookmark the permalink.

Comments are closed.